zwani.com myspace graphic comments
Myspace Islam Comments

venerdì 23 aprile 2010

AIUTIAMO IL PICCOLO MOHAMMED...

Bismillahi ar-Rahmani ar-Rahim
QUESTO E' L'APPELLO CHE STO FACENDO GIRARE SU FB E STO INVIANDO AI PIU' IMPORTANTI ESPONENTI DELLA COMUNITA' ISLAMICA E MAGHREBINA IN ITALIA, AIUTIAMO IL PICCOLO MOHAMED:
As-salam alaykoum.
Sì, si tratta di vita o di morte, e parlo della vita di una creatura di 5 anni, TRE DEI QUALI passati in ospedale, mash'Allah!!!Tra i miei contatti, qui su FB, potete trovare SARA VERTA e DARIA GALLARINO: sono 2 giornaliste ed inviate RAI. Sara fu la prima giornalista ad intervistarmi a LA VITA IN DIRETTA, e da allora siamo diventate tanto amiche, sia lode ad Allah!
L'altra mattina mi ha telefonato e, insieme alla collega Daria che è una donna speciale e tanto cara, mi hanno messa al corrente che hanno fatto una servizio con protagonista il tenero Mohamed, e da quel giorno (parole testuali) non c'è una mattina che non si svegliano con il pensiero a questa creatura!
Il punto qual'è? Mohamed è affetto da una brutta forma di leucemia, che sappiamo essere un tumore, e sappiamo che se non gli fanno un trapianto di midollo osseo il piccolo morirà tra atroci sofferenze.Sono tre lunghi anni che il piccolo Mohammed è ricoverato in ospedale, dal quale esce solo per brevi periodi; ha un catetere nella clavicola (dalla spalluccia esce una cànnula attraverso la quale i medici gli effettuano le terapie); è arrivato al punto di fare 10 ore di terapia al giorno, per tre volte alla settimana (e sappiamo per sentito dire quanto sia pesante e dolorosa una chemio o una radio-terapia!).
Per salvarsi, con il permesso di Allah taala, ha bisogno di un trapianto di midollo osseo.
IL DONATORE/DONATRICE DI MIDOLLO DEVE ESSERE MAGHREBINO, NORD-AFRICANO: TUNISINO, ALGERINO, MAROCCHINO, EGIZIANO...Perchè il ceppo midollare compatibile con quello di Mohamed, è solo quello nord-africano.
PER SAPERE SE SI E' COMPATIBILI, BASTA UN PRELIEVO
Basta recarsi al più vicino punto Avis oppure al centro trasfusioni del proprio paese, chiedendo di voler essere donatore di midollo per il piccolo Mohamed, ma mi raccomando:
AL MOMENTO DEL PRELIEVO, CHIEDETE DEI ISCRIVERVI AL "REGISTRO NAZIONALE PER IL MIDOLLO OSSEO". IL MIDOLLO DEL DONATORE SI RIGENERA IN UN TEMPO MASSIMO DI 36 ORE
Sarà praticata un'anestesia e attraverso delle siringhe, viene aspirata la quantità che occorre, e dopo un paio di giorni, inch'Allah, siete di nuovo in giro.
PER MAGGIORI INFO,telefonare al Policlinico S.Matteo di Pavia, allo 0382/501087
Non abbiate paura di un piccolo intervento che potrebbe salvare la vita ad una creatura di 5 anni, e se anche Allah subhanahu wa taala lo dovesse chiamare a Sè, il vostro gesto sarà comunque enormemente ricompensato!
IO PUBBLICHERO' QUESTA NOTA FINCHE' NON VI AVRO' TAGGATO TUTTI, MA NEL NOME DI ALLAH IL CLEMENTE E MISERICORDIOSO, CONDIVIDETE E PARLATE CON I VOSTRI CONOSCENTI, O FATE IL PRELIEVO: PUO' DARSI CHE IL PICCOLO MOHAMED STIA ASPETTANDO PROPRIO UNO DI VOI, SUBHANALLAH!
La vita e la morte appartengono ad Allah, sia gloria a Lui l'Altissimo; ma Lui ha anche detto "Per ogni male o creato una cura, solo alla morte no!"
Io ho 4 figli, alhamdulillah: figuriamoci se mi spaventano degli aghetti nella schiena....ma non posso perchè sono europea, ed il ceppo non è quello: cercasi donatore o donatrice nord-africano/a (maghrebino/a)per il piccolo Mohamed...o devono passare altri anni fino a sapere che la nostra indifferenza ha costretto una creatura a vivere in ospedale e poi a morire soffrendo?
QUESTI I SERVIZI DELLE MIE AMICHE, LE GIORNALISTE RAI E CHE DIO LE BENEDICA:
QUESTO L'APPELLO DEL PAPA':
***Amina***

Nessun commento:

Posta un commento