zwani.com myspace graphic comments
Myspace Islam Comments

lunedì 2 agosto 2010

RACCOLTA DI PREGHIERE...

BISMILLAH R-RAHMANI R-RAHIM
Allahumma zayyinna bi-zinati l’iman, wa g’al-na hudatan mahdiyyina
(Oh Allah rendici belli con la bellezza della fede, e fa di noi delle Guide ben guidate)


Allahumma, inni as-alu-Ka hubba-Ka wa hubba man yuhibbu-Ka wa l-àmala lladhi yuballighu-ni hubba-Ka
(Oh Allah ti prego di concedermi sentimenti d’amore per Te e per chi Ti ama; di farmi compiere azioni che mi procurino il Tuo Amore.)


Allahumma, la sahla illa ma gia’alta-hu sahlan; wa Anta, in si-ta tag’al al-hazana sahlan
(Oh Allah, non è facile se non ciò che Tu rendi facile e, se Tu vuoi, rendi facile il difficile)


Allahumma, inni a’udhu bi-Ka min sarri ma’amiltu; wa min sarri ma lam a’mal
(Oh Allah, mi rifugio in Te contro le conseguenze del male che ho compiuto. E dalle conseguenze negative delle mie omissioni)


Allahumma, inni a’udhu bi-Ka min sarri ma a’limtu. Wa min sarri ma lam a’alam
(Oh Allah, mi rifugio in Te contro le conseguenze del male causato da ciò che so. E dalle conseguenze negative che derivano da ciò che non so)


Allahumma, inni a’udhu bi-Ka min Iblis wa giunudi-hi
(Oh Allah, mi rifugio in Te contro il diavolo e il suo esercito)


Allahumma, adh-hib ‘anni al-hamma wa l’huzn
(Oh Allah, allontana da me la tristezza e la malinconia)


Allahumma, rzuq-ni tayyiban wa sta’mil-ni tayyòiban
(Oh Allah, concedimi buona sorte e fa si che io sia impegnato in opere buone)


Allahumma, inni as(Oh Allah, Ti chiedo una scienza utile, una larga disponibilità di beni e un agire che Tu accogli)


Allahumma, a’inni ‘ala zikri-Ka wa sukri-Ka wa husni ‘ibadati-Ka
(Oh Allah, aiutami a ricordarmi di Te, a ringraziarti e ad adorarTi nel migliore dei modi)


Allahumma, nfà-ni bi-ma ‘allamta-ni, wa ‘allim-ni ma yanfa’u-ni, wa zid-ni ‘ilman. Wa l’hamdulillahi ‘ala kulli hal wa a’udhu bi-llahi min hali ahli n-nar
(Oh Allah, fa che mi sia utile ciò che mi hai insegnato. E insegnami ciò che è utile. E aumentami, quanto a conoscenza. La lode appartiene ad Allah in ogni caso, eccetto per il caso della famiglia del fuoco.
Fonte: quaderno islamico sul Ramadan, Edizioni del Calamo

3 commenti:

  1. SubhanAllah okhtyna mia!! Posso sgraffignare e postare nel nostro gruppo di là? Grassssie...^_^

    ***AMINA***

    RispondiElimina
  2. Assalamualeikum carissima
    ne avevamo proprio parlato alcuni giorni fa sei stata bravissima a raccoglierle qui
    che ALLAH accolga le nostre preghiere
    un abbraccio kri

    RispondiElimina
  3. Wa aleikom salem wa rahmatullah wa barakatuhu sorelline mie carissime!!!

    Amì ecchemelochidiaffà??? Prendi pure tutto ciò che vuoi e mettilo di la, di qua, di su di giu...fai come fossi a casa tua (^_^)senza manco chiedere

    Kri, ameen carissima!!! un abbraccione a te e bimbi ovviamente (^_^)

    RispondiElimina